Fiori online Milano- Consegna a domicilio fiori piante e rose anche di domenica

Menu principale

Consegna fiori a domicilio Milano Natale Capodonno Epifania

Consegna fiori a domicilio in Lombaria

Consegna fiori a domicilio Lombardia

Informazioni Servizio consegna fiori online in Lombardia

Fiorista Milano è un marchio della società Fiorista LB Fiori, società operante nel settore da oltre 60 anni di esperienza ecc...

Consegna Fiori senza costi di Intermediazione direttamente dal fiorista

Fiorista Milano consegna fiori in tutta Lombardia, direttamente al fiorista più vicino che rispetta secondo i nostri standard logistici e qualitativi per una consegna fiori puntuale, professionale e voloce, infatti in circa 4 ore consegniamo capillarmente su tutto il territorio Lomabrdo. alla città di consegna dell'omaggio floreale, necessita' di un vero fiorista , di offrire un servizio qualitativamente superiore ai propri clienti, servendosi quindi non solo di societa' intermediarie specializzate nella gestione degli ordini floreali ma soprattutto, di "collegare" e collaborare direttamente con fioristi sul posto stesso; in tal modo si puo' usufruire e sfruttare le elevate qualita' di ogni singolo ambiente, paese nel rispetto delle tradizioni culturali senza costi aggiuntivi e ottimizzando il servizio.

Ordina fiori con Fiorista LB Fiori

E' possibile inviare fiori da eseguirsi all'arrivo o alla partenza di navi od aerei, per accettare questi ordini oltre i normali recapiti è necessario a) la provenienza o destinazione, giorno e ora esatta di arrivo o di partenza del destinataio b) per navi :nome della nave o della compagnia di navagizione, per aerei: numero di volo e nome della compagnia aerea c) indirizzo a terra o contattto telefonico del destinatario.

Come posso effeuare il pagamento dell'ordine floreale

Recapitare ed inviare fiori a domicilio in Lombardia è facile acquistando on line con i seguenti pagamenti: carta di credito, bonifico bancario, Poste Pay o vaglia postale.

Consegnate fiori per funerali

Si consegnamo fiori anche per funerali in questo caso è importante indicare nell'ordine l'orario del funerale, inoltre potete richiedere che al posto del normale bigliettino ci insierire una fascia

Eccezioni consegna fiori a domicilio:

  • 14 Febbraio - San Valentino:

    • considerato l’enorme volume di richieste non sarà possibile indicare un orario, (le consegne saranno scaglionate per quartieri) inoltre in base alla quantità di consegne il personale potrebbe non accettare nuove consegne nel corso della giornata.
  • 8 Marzo - Festa della donna :

    • considerato l’enorme volume di richieste non sarà possibile indicare un orario , ( le consegne saranno scaglionate per quartieri) inoltre in base alla quantità di consegne il personale potrebbe non accettare nuove consegne nel corso della giornata.
  • Seconda domenica di maggio - Festa della mamma :

    • considerato l’enorme volume di richieste non sarà possibile indicare un orario , ( le consegne saranno scaglionate per quartieri) inoltre in base alla quantità di consegne il personale potrebbe non accettare nuove consegne nel corso della giornata.
  • 25 Dicembre - Santo Natale

    • Le ordinazioni per Natale e Capodanno saranno consegnate di regola il giorno da voi dsiderato, tuttavia visto l'inteso numero delle ordinazioni è possibile che gli ordini ricevuti oltre il 22 Dicembre siano consegnati entro il 24 Dicembre ma in data e orario diverso da quello da voi indicato rispetto alla data richiesta.

    Modalità di consegna del servizio Fiorista LB Fiori

  • Assenza del destinatario :
    • In caso di assenza del destinatario, il fiorista lascerà una cartolina di mancato recapito dell'oamggio floreale, cercando di raggiungere il destinatario per telefono. Se il fiorista non riesce a rintracciare il destinatario, ci comunicherà l’impossibilità di consegna e noi provvederemo ad informarla.
  • Riconsegna dell'oamggio floreale non trovato :
    • In caso non sia possibile rintracciare il destinatario dell'omaggio floreale entro 3-4 ore, l'omaggio verrà riportato presso la sede del fiorista e rimarrà a disposizione nei normali orari di apertura del negozio di fiori, per essere ritirato dal destinatario dell'ordien, in caso il cliente voglia far nuovamente recapitare i fiori dovrà pagare la nuova spesa di consegna.
    • Orario di consegna :
      • L’indicazione dell’orario di consegna verrà rispettato il più possibile anche se non è garantito che la consegna possa avvenire in all'orario indicato, per una maggiore precisione e rispetto delle vostre esigenze vi consigliamo di farci pervenire l'ordiazione con almeno 24-48 ore di anticipo, in particolare in prossimità di festività floreali come ad esempio: San Valentino, Festa della donna, Festa della mamma, Natale ecc...
    • L’orario di consegna è garantito solo per i funerali :
      • La preghiamo di contattarci per ordinazioni particolari o informazioni specifiche.
    • Correttezza dell'indirizzo del destinatario
      • Si prega di verificare che l'indirizzo e il numero di telefono indicati siano corretti e completi. Non possiamo assumerci nessuna responsabilità per ritardi o mancate consegne in seguito a indicazioni errate o incomplete. Per consentire al fiorista di eseguire l’ordine per tempo e senza inconvenienti, è opportuno fornire le seguenti indicazioni supplementari:

        In caso di recapito in ospedale, indicare possibilmente il reparto e il numero di stanza.

        In caso di recapito in un hotel, vi preghiamo - se possibile - di indicare il numero della stanza e il nome con il quale la destinataria o il destinatario è registrato presso l'hotel (gruppo, coniugi ecc.).

    • Conferma di ordine :
      • Per ogni ordine riceverà entro pochi minuti una conferma via e-mail contenente il numero d'ordine nonché le informazioni dettagliate riguardo al prodotto acquistato, al prezzo, alla data di consegna e all'indirizzo del mittente e del destinatario.

        Qualora non dovesse ricevere una conferma di ordine, la preghiamo di mettersi in contatto con il servizio clienti (T: +39 02 9846519).

    • Garanzia :
      • Le assicuriamo, grazie ad una rete di fioristi accuratamente selezionati che tutte le sue ordinazioni saranno eseguite con competenza e qualità e che i fiori e le composizioni saranno consegnati freschi. La nostra garanzia comprende:

      • la consegna della merce ordinata da parte del fiorista
      • la qualità e l'assoluta freschezza del prodotto
      • la consegna per il giorno richiesto (vedi consegna)
      • il prezzo pubblicato sul sito web
      • Se ciò nonostante il destinatario avesse qualche motivo di reclamo, può segnalarci il suo reclamo a clienti@fioristalbfiori.it nella mail di lamentela dovrà indicarci il numero di ordine la data di consegna dell'ordine, il motivo dettagliato della lamentela, provvederemo immeditamente a eseguire i controlli del caso e la metteremo al corrente della procedura che potrà durare anche 2-3 giorni lavorativi.

    • Privacy :
      • Nell'esecuzione del presente contratto, Fiorista LB fiori si impegna al pieno rispetto della normativa esistente in materia di privacy D.lgs. 196/2003 e seguenti.

        Fiorista LB fiori garantisce che la raccolta e il trattamento dei dati degli utenti, anche con mezzi elettronici o automatizzati, avverrà esclusivamente per l'erogazione del presente servizio nel pieno rispetto della normativa in materia di trattamento dei dati personali e riservatezza (D.lgs 196/03 e successive modifiche).

        I dati richiesti per l'esecuzione di un ordine saranno trattati con riservatezza e non saranno divulgati a terzi.

        Gli indirizzi IP sono utilizzati esclusivamente per la gestione del sito di Fiorista LB fiori.

        Il nostro sito necessita dei cosiddetti "cookies" per poter conoscere il contenuto attuale del suo carrello. Il cookie stesso non contiene dati personali ma solamente un codice d'identificazione che aiuta il nostro sito a ritrovare le sue immissioni quando lei avanza alla tappa successiva del suo acquisto. Tutte le informazioni riguardo al suo cookie sono cancellate 24 ore dopo la sua transazione sul nostro server.

        L'ordine di prodotti e servizi dal nostro sito avviene mediante un modulo d'ordine. Le informazioni immessevi sono necessarie a noi, al partner contrattuale, per la consegna della merce e per la conferma dell'ordine al cliente. I dati personali sono anche utilizzati, se necessario, per prendere contatto con il cliente. Non sono utilizzati invece per trasmettere e-mail ed informazioni sulla nostra società se non espressamente autorizzato dal cliente.

        I numeri di carta di credito non vengono memorizzati sui nostri server. Al termine di un ordine con carta di credito viene immediatamente addebitata online mediante un collegamento cifrato con la società di carta di credito.

        Nel caso fosse iscritto al nostro club può in ogni momento rinunciare ai vantaggi offerti da Fiorista LB fiori ai nostri membri e richiedere la cancellazione del proprio nome inviando una mail a clienti@fioristalbfiori.it

    • Annullamento / diritto di revoca dell'ordine :
    • Un ordine può essere annullato fino a due giorni lavorativi antecedenti la data di consegna desiderata indicando il relativo numero d'ordine.

      Un annullamento dopo questo termine può essere accettato solo in via eccezionale e non è garantito il rimborso del valore dell'ordine.

      Le richieste di annullamento vanno inviate all'indirizzo e-mail clienti@fioristalbfiori.it o al numero fax +39 02 91976913 durante i normali orari d'apertura.

      Elenco Provincie

  • Servizio clienti :
  • Tel: + 39 02 9846519

    Fax:+ 39 02 91976913

    clienti@fioristalbfiori.it

    Lunedì - Sabato: 09.00 - 19.30 CET

    Ordini telefonici : +39 02 9846519